L’associazione

Un investimento di innata creatività e di sorprendente capacità di svelare e mobilitare il talento umano.
La costante ricerca di idee, programmi di progettazione e strumenti creativi , declinabili in stretta conformità con il budget sono i principali motori della F&L in termini di gestione di eventi e pubbliche relazioni.
E’ con questo desiderio che vogliamo offrire sempre progetti nuovi ed inaspettati come la creazione di questo nuovo progetto .

L’associazione Footgolf  & Legends (F&L) è stata fondata nel mese di Gennaio 2017 da un gruppo di Amici  che hanno in comune la passione del Footgolf.

La F&L è un’ associazione senza fini di lucro  che ha l’obiettivo di promuovere ed organizzare tornei di footgolf sui  campi da golf  italiani .

Nel corso della prima assemblea dell’associazione è stato eletto il primo consiglio della F&L che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio, composto dai Sigg. Ivano Bonetti (Presidente), Marcello Marrocco (Vice Presidente Vicario), Dario Ferrari (Segretario generale) e i Consiglieri  : Riccardo Ferri, Simone Migani , Massimo Bonini e Marco Ceccoli 

L’ associazione ha nelle sue risorse umane il vero potenziale, infatti  sono molti gli associati della F&L noti al pubblico, per via della loro  carriera, ad esempio ex calciatori, calciatori in attività ,noti giornalisti, cantanti, attori e così via.

Tutto questo permetterà la comunicazione di tutti gli eventi sui mass media italiani e di avere conseguentemente una buona visibilità per tutti i nostri Partner.